Anna Foglino

Anna Foglino

L’amore per la vita, per l’umanità e per la conoscenza la porta a spaziare in tante aree del sapere, da sempre convinta che il benessere e l’equilibrio psicofisico e la crescita personale ed intellettuale siano lo sviluppo armonico di tanti elementi. La sua vita riflette ed è l’esempio di questa sua consapevolezza.
Passa da una Laurea in Matematica ad un diploma in Naturopatia, dallo studio di tecniche per lo sviluppo dell’apprendimento alla crescita personale e al campo socio-educativo. Affronta percorsi di crescita a livello europeo e mondiale con formatori di importanza internazionale tra i quali incontra Brian Mayne con cui diventa Goal Mapping Practitioner Certificato. Quando conosce Brian Mayne e ascolta il suo messaggio, comprende come questa tecnica, sintesi sapiente tra pragmatismo, ispirazione e realizzazione pratica, è un altro tassello, un altro elemento che l’Umanità può utilizzare per realizzare nella vita i propri obiettivi affinché ognuno trovi il suo posto nel puzzle della vita creando pace a livello personale e globale. È coach di Life Mapping e con il marito Fiorindo tiene il workshop di Goal Mapping: un sostegno nella vita ad ampio raggio che oltre a permettere di realizzare i propri sogni, permette di equilibrare le varie aree vita, consapevole che il successo e l’equilibrio e sono due facce della stessa medaglia. Già molte persone hanno beneficiato di questo loro grande dono.
È insegnate Certificato di Matematica Vedica, una matematica semplice e creativa che permette l’espressione del “genio matematico” presente in tutti noi utilizzando entrambi gli emisferi del nostro cervello: una matematica che Anna insegna con passione (www.matematicavedica.com). “Una volta un matematico era anche poeta, musicista, letterato e sapeva costruire i suoi strumenti di indagine scientifica”. Questo è il messaggio che anche oggi vuole portare: la crescita dell’individuo è un percorso completo che permette lo sviluppo completo delle abilità logiche, creative, relazionali e di crescita interiore. È pertanto Homeschooler Teacher (Insegnante di Scuola Famigliare).
La sua dolcezza, sensibilità ma anche forza a e determinazione sono alcune delle sue caratteristiche.
Ciò che ti porti dentro, quello che sei, esprimilo, è la tua energia che porta la tua realizzazione e, attraverso uno sviluppo armonico, potrai esprimere le tue potenzialità
Uno sviluppo che coinvolge tutte i le aree della vita in un percorso che la vede sia protagonista che accompagnatrice e sostegno.

Premium Wordpress Themes by UFO Themes