La storia di Goal Mapping Italia nasce a Varsavia quando Anna Foglino e Fiorindo Mazzolini, Emily Faccioli, Fabrizia Aulisi e Sara Barison conoscono Brain Mayne nella presentazione del suo sistema in un corso di formazione a livello internazionale.
In quell’occasione Brain esprime il suo profondo desiderio che anche in Italia si possa diffondere il suo sistema e che possano esserci Practitioner Certificati per poter aiutare le persone a trovare i loro obiettivi e trasformare i loro sogni in realtà tangibile.
Essi pertanto si formano come Practitioner Certificati a Londra e in seguito vengono organizzati alcuni eventi e corsi per Brain in Italia con lo scopo di diffondere anche nel nostro paese sistema di Brian Mayne e le sue preziose tecniche.
Dal 2014 il team di Goal Mapping Italia è costituito da Emily Faccioli, Anna Foglino e Fiorindo Mazzolini che continuano a divulgare il metodo attraverso workshop di Goal Mapping e Life Mapping, coach individuali online e la formazione di Coach Online.
Goal Mapping Italia organizza workshop insegnando questa fantastica tecnica in diversi settori tra cui scuole, aziende e privati. Infatti questa tecnica, semplice e potente è priva di limiti di applicabilità.
Goal Mapping Italia è diventata un riferimento solido per la divulgazione di questo metodo unico nel suo genere.