Brian Mayne

Bryan Mayne

Brian Mayne è un oratore ispirato, autore e formatore che si presenta su un palcoscenico internazionale. È creatore del sistema leader-mondiale di realizzazione degli obbiettivi: il Goal Mapping. Questo sistema condivide verità eterne sul successo in un linguaggio semplice e la sua vita ne è un esempio potente.

Nato in una famiglia che viaggia per luna-park, con un’infanzia nomade, Brain lascia precocemente la scuola senza alcun diploma e un’educazione limitata.

Quando gli affari della sua famiglia falliscono nella recessione della Gran Bretagna degli anni ’80 perde quello che per lui sembrava essere tutto, la sua ricchezza, la sua casa e anche il matrimonio fallisce. Aveva 29 anni, milioni di sterline di debito ed era ancora incapace di scrivere e leggere.

A penalizzare la situazione è la sua dislessia che costituisce un ulteriore ostacolo ad intraprendere percorsi atti ad una risalita.

Dopo un lungo periodo di depressione, in questo apparentemente basso punto, Brain scopre la chiave del successo: cambiando i pensieri e le sentimenti che si hanno riguardo la vita, si può cambiare la vita. Usando questa semplice e potente tecnica Brain impara a tenere pensieri positivi fisando obiettivi e attraverso essi trasforma gradualmente se stesso e la sua vita. Dà pertanto origine ad un vero e proprio sistema denominato Goal Mapping. Ora, oratore internazionale del potenziale umano, Brain dà potere a centinaia di migliaia di persone nel mondo con il suo sistema unico per il successo.

Sono tantissime le persone che utilizzano il Goal Mapping in tutto il mondo: da bambini ad adulti, da privati ad organizzazioni, da dirigenti a team aziendali di fama mondiale tra i quali ricordiamo Siemens, Microsoft e British Telecom. Ha inoltre formato circa 900 Practitioner qualificati nel mondo ad insegnare la sua tecnica agli altri.
Il Goal Mapping ha aiutato in particolare le persone nel loro percorso di vita a trasformare i loro sogni in realtà.

Autore di quattro libri tradotti in otto lingue e creatore del programma di sviluppo per bambini Le Sette Chiavi Magiche, Brain è più vicino che mai a raggiungere il suo obiettivo centrale di elevare sette milioni di vite con il suoi sistemi di successo.

“Brain è uno dei migliori ad aiutare le persone a creare una classe mondiale che sa progettare la sua vita, non solo obiettivi ma un successo sostenibile. I suoi Sistemi di Mapping sono un’esplosione e reale efficacia”
Antony Robbins

www.liftinternational.com

Premium Wordpress Themes by UFO Themes