Sara Barison

Sara Barison

Laureata in Lingue nel 1997, Sara lavora come Responsabile nel Marketing e nella Comunicazione di aziende multinazionali per più di 10 anni fino al 2013, quando decide di far diventare le sue passioni la sua professione. Il suo scopo è condividere la sua esperienza ed i suoi risultati, insieme alle discipline apprese lungo il cammino, affinché gli altri ne possano trarre vantaggio per il proprio percorso di risveglio personale.
Dal 1995 segue con entusiasmo il “Sistema di Vita Naturale” presso l’Associazione Culturale “Al Chine”, il cui principio guida è “la Natura è perfetta”. Si avvicina pertanto a discipline alternative legate alla salute, all’alimentazione, alla consapevolezza ed alla spiritualità.
Dal 2010 studia il Corso in Miracoli e nel 2013 intraprende la formazione di Somatic Experiencing.
Sempre nel 2013 incontra Brian Mayne durante un percorso con T.Harv Eker: diventa Practitioner Certificata di Goal Mapping e promotrice italiana per gli eventi ed il materiale in italiano di Brian in collaborazione con l’organizzazione di Goal Mapping Italia. Ad oggi insegna Goal Mapping e Life Mapping in sessioni individuali o in piccoli gruppi e presso aziende.

Luogo di residenza, Legnano (MI)
Data di nascita, 25 dicembre 1972


Partecipa all’ evento : Giornata di GoalMapping

Premium Wordpress Themes by UFO Themes